Sala Bingo
Il gioco del Bingo deriva dal più tradizionale gioco della Tombola, conosciuto da tutti: è un gioco semplice e divertente che consiste nell’estrazione di palline contrassegnate da numeri (dall’1 al 90). Ogni giocatore ha come unità di gioco una o più cartelle, sulle quali sono stampati casualmente 15 numeri diversi tra loro.
Al gioco del bingo si vince quando vengono estratti tutti e 15 i numeri presenti sulla propria cartella (facendo così “Bingo!”). Oltre al Bingo, esistono altri premi aggiuntivi: Cinquina, Superbingo, Bingo Oro, Bingo Bronzo, Bingo Happy e Bingo One; tali premi crescono in maniera proporzionale alle cartelle vendute e secondo una logica di accumulo progressivo.
Non perderti le "caccia al tesoro"!
Una serie di partite speciali fino all'assegnazione di un premio, tutti i giorni.
diamo i numeri 7 giorni su 7!
Da Bingo Venezia potrete trovare ben 52 tavoli dedicati al gioco del BINGO, 18 QUICKERS e 7 PALMARI: i facilitatori di gioco per seguire agilmente più cartelle contemporaneamente!
Requisiti per esercitare l’attività: per poter svolgere l’attività e permettere il gioco del Bingo è necessario essere Concessionari dei Monopoli di Stato con apposita Convenzione ed ottenere l’autorizzazione rilasciata dalla Questura, come previsto dall’articolo 88 del Regio Decreto 18/06/1931, n 773 “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” e dall’articolo 47 del Regio Decreto 06/05/1940, n.635
Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare il Sito dell’Agenzia Doganale Monopoli di Stato